Soft Restoration

La Soft Restoration è un trattamento per la prevenzione dell’invecchiamento della pelle che ne migliora la qualità. L’uso di filler di acido ialuronico permette di riempire le linee e le rughe del volto restituendo volume, spessore e luminosità.

Che cos’è il trattamento di Soft Restoration?

La Soft Restoration del viso è una tecnica che, tramite l’uso di filler di acido ialuronico, consente di operare attraverso i tessuti del volto, garantendo un aspetto giovane e vitale.

A chi è rivolto il trattamento di Soft Restoration?

Il trattamento di Soft Restoration può essere la soluzione a diverse richieste:

  • Riempimento volumi del viso: consiste nel riportare pienezza dove i tessuti si sono svuotati a causa dell’invecchiamento. L’effetto che si ottiene è assolutamente naturale.
  • Contorno occhi: conferisce uno sguardo più luminoso e giovane e una ridefinizione dell’arcata sopraccigliare.
  • Idratazione intensiva: permette di idratare la pelle affaticata, fragile e rilassata.
  • Piccoli ritocchi: ridefinisce nel dettaglio piccoli inestetismi localizzati (per esempio le fossette che si formano alla base del naso o lievi difetti del contorno delle labbra).
  • Ringiovanimento delle mani: per dare un effetto di ringiovanimento, eliminando i solchi e i segni del tempo.
  • Ringiovanimento collo e décolleté: per restituire idratazione profonda e turgore riempiendo le rughe e le pieghe dovute all’invecchiamento.

Come funziona il trattamento di Soft Restoration?

Si utilizzano microcannule flessibili di diverso calibro, attraverso cui viene iniettato l’acido ialuronico in pochi punti per ottenere un risultato adeguato alle specifiche caratteristiche delle zone da rimodellare.

Sono trascurabili sia il fastidio sia il rischio di ecchimosi ed è possibile trattare diverse aree del viso contemporaneamente, comprese le zone particolarmente sensibili e fragili come quella attorno agli occhi.

Quanto dura il trattamento di Soft Restoration?

Una seduta di trattamento dura circa 40 minuti.

Che risultati mi aspetto dal trattamento di Soft Restoration?

Le iniezioni di acido ialuronico migliorano la distensione della pelle. La Soft Restoration è antiossidante e stimola anche la sintesi del collagene. Una combinazione di questi effetti dovrebbe aiutare la pelle a continuare a essere radiosa e sana.

I filler a base di acido ialuronico vengono riassorbiti gradualmente, per cui l’effetto ha un durata limitata nel tempo che può andare da un minimo di 8-10 mesi ed un massimo di circa 2 anni, in base al tipo di acido ialuronico impiegato ed all’area trattata.

Per mantenere un effetto continuato nel tempo i trattamenti andrebbero ripetuti periodicamente.

Come avviene la ripresa della vita sociale?

Può esserci la comparsa di un lieve edema che può essere ridotto tramite l’applicazione di ghiaccio nel giro di 12/24 ore. In ogni caso si può tornare alla routine immediatamente. Tuttavia, è meglio consentire una certa inattività ed evitare questo procedimento immediatamente prima importanti impegni sociali o professionali.

Costo medio del trattamento di Soft Restoration?

Il costo della Soft Restoration può variare notevolmente in base alle aree da trattare. Per trattamenti limitati a zone ristrette del viso il costo parte da €300, fino ad arrivare a €1500 per trattamenti più estesi.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Prenotando o richiedendo informazioni la Dott.ssa Delle Donne sarà felice di avere un contatto diretto per esaudire velocemente ogni richiesta..

Inviando

©2019 Dott.ssa Rubidia Delle Donne - Ordine dei Medici di Bologna n° 10640 - P.IVA 01657351209

Centro Medico "Le Muse" - Via Nasica 101 - CAP 40055 Castenaso (BO) Italia - Tel. 051 6049517 - Email: rubidiadelledonne@hotmail.it

Website creato da Silvia Montanari | Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?