Promozione Carbossiterapia

Una strategia vincente per cellulite e ringiovanimento cutaneo

Un trattamento perfetto nel campo della microcircolazione e del ringiovanimento cutaneo.

La Dott.ssa Rubidia Delle Donne è uno dei medici più accreditati per questo trattamento grazie a oltre 20 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.

carbossiterapia-medicina-estetica-lemuse

L'offerta

6 sessioni da 250€ invece di 420€

Descrizione

Partiamo da una certezza: la Carbossiterapia, iniezioni a DOSAGGIO E TEMPI CONTROLLATI DI ANIDRIDE CARBONICA, è un trattamento vincente nel campo della microcircolazione e del ringiovanimento cutaneo.

La capacità dell’anidride carbonica di lavorare principalmente sul microcircolo e, indirettamente, sul fibroblasto, permette di ottenere risultati molto soddisfacenti nel miglioramento della cellulite e dell’invecchiamento cutaneo: la cellulite migliora sensibilmente e la cute appare più idratata, compatta e luminosa.

Da anni è una delle terapie più importanti della cellulite ed è integrata nei programmi di ringiovanimento cutaneo quali: peeling, biostimolazione, PRX, filler, tossina botulinica…

Il trattamento non richiede chirurgia pertanto è indolore e non invasivo.  Potrai quindi riprendere la tua vita sociale e lavorativa fin da subito.

La Dott.ssa Rubidia delle Donne ha eseguito centinaia di trattamenti in tutta la zona di Bologna e dell’Emilia Romagna. Grazie a una visita preliminare gratuita ti può consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Potranno essere necessarie da 1 a 6 sessioni, ma fin dalla prima seduta potrai immediatamente ammirare già sorprendenti risultati.

In evidenza

Carbossiterapia e Microcircolazione.

Effetti a breve termine: l’anidride carbonica determina un aumento della velocità del flusso del sangue agendo sulla spinta della microcircolazione, agendo sui capillari e determinando una plasticità capillare. Ciò porta a una vasodilatazione.

Effetti a lungo termine: miglioramento della microcircolazione grazie all’apertura dei capillari, dopo un ciclo di terapia, che erano “schiacciati” da grasso e acqua in eccesso.

Carbossiterapia e Grasso

Azione lipolitica diretta: legata all’azione meccanica del flusso di gas nell’ipoderma. Più si scelgono velocità di flusso alte e più distruttiva sarà l’azione del gas sulle cellule di grasso.

Azione lipolitica indiretta: determinata da un’aumentat ossigenazione dei tessuti.

Carbossiterapia e pelle

L’anidiride caronica migliore la cute trattata per azione diretta su microcircolo e azione indiretta sul fibroblasto.

Scadenza

Sono accettate le prenotazioni entro il 30 settembre per ottenere questa promozione.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Prenotando o richiedendo informazioni la Dott.ssa Delle Donne sarà felice di avere un contatto diretto per esaudire velocemente ogni richiesta..

Inviando

©2019 Dott.ssa Rubidia Delle Donne - Ordine dei Medici di Bologna n° 10640 - P.IVA 01657351209

Centro Medico "Le Muse" - Via Nasica 101 - CAP 40055 Castenaso (BO) Italia - Tel. 051 6049517 - Email: rubidiadelledonne@hotmail.it

Website creato da Silvia Montanari | Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?